Ero preso dal dubbio di poter annunciare la notizia del mio prossimo ingresso in Consiglio Comunale. Ragionavo così, da due giorni, il tempo trascorso da quando me l'hanno detto:
- mi piacerebbe dirlo e chiedere ai tanti che mi hanno votato di venirmi a sentire. Così colgo l'occasione per ringraziarli personalmente e chiedergli di farmi pervenire le loro critiche, in futuro. - però, forse, sarebbe più giusto presentarmi per primo agli altri Consiglieri, e poi procedere come detto al punto precedente.
Insomma stavo ragionando e intanto giravo per il sito delle varie....
Invece Voi mi avete risolto il problema. E' così. Le cose si svolgono spesso nel modo più semplice e naturale. Perciò vi ringrazio sinceramente per aver annunciato il mio prosimo ingresso in CC.
Il mio impegno c'è e anche la volontà di fare ciò che avevo annunciato in un video registrato per presentarmi alle elezioni. Sono onorato. Per me la Politica è concepita come servizio e vissuta come sacrificio personale. Ma che bello sarebbe riuscire a dare un piccolo contributo ai cittadini, tutti, della Città in cui vivo dal lontano 1959 e che mi ha dato tanto (anche se poco, o quasi niente, in senso materiale)!
Il mio desiderio è di incontare tutti i miei elettori, molti dei quali non so chi siano. Certamente avrò delle novità da comunicare, che spero si possano realizzare a partire dal 1 giorno.
Quali? Chi è curioso non me lo chieda adesso, ma venga in CC. A presto.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore