|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: San Donato
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Complimenti Sergio (mes #104456)
di Gianfranco Coribello
il 13/04/2013 10:00:52
|
messaggio letto 904
volte
0 risposte
|
in risposta a Sergio Solimena
(mes. #104452)
|
OK ci saremo, a condizione che ci concedi la prima videointervista da Consigliere :-))
ciao e buon lavoro
gf =====
> Grazie Gianfranco e grazie Luigi. > >Ero preso dal dubbio di poter annunciare la notizia del mio prossimo ingresso in Consiglio Comunale. >Ragionavo così, da due giorni, il tempo trascorso da quando me l'hanno detto: > >- mi piacerebbe dirlo e chiedere ai tanti che mi hanno votato di venirmi a sentire. Così colgo l'occasione per ringraziarli personalmente e chiedergli di farmi pervenire le loro critiche, in futuro. >- però, forse, sarebbe più giusto presentarmi per primo agli altri Consiglieri, e poi procedere come detto al punto precedente. > >Insomma stavo ragionando e intanto giravo per il sito delle varie.... > >Invece Voi mi avete risolto il problema. E' così. Le cose si svolgono spesso nel modo più semplice e naturale. >Perciò vi ringrazio sinceramente per aver annunciato il mio prosimo ingresso in CC. > >Il mio impegno c'è e anche la volontà di fare ciò che avevo annunciato in un video registrato per presentarmi alle elezioni. Sono onorato. > Per me la Politica è concepita come servizio e vissuta come sacrificio personale. > Ma che bello sarebbe riuscire a dare un piccolo contributo ai cittadini, tutti, della Città in cui vivo dal lontano 1959 e che mi ha dato tanto (anche se poco, o quasi niente, in senso materiale)! > >Il mio desiderio è di incontare tutti i miei elettori, molti dei quali non so chi siano. >Certamente avrò delle novità da comunicare, che spero si possano realizzare a partire dal 1 giorno. > >Quali? Chi è curioso non me lo chieda adesso, ma venga in CC. A presto. > >sergio
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|