|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: San Donato
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
La giunta viaggia su due ruote (mes #106509)
di Giuseppe Damo
il 17/07/2013 14:25:15
|
messaggio letto 949
volte
(1 risposta)
|
in risposta a Mirco Rainoldi
(mes. #106379)
|
Ciao Mirco, Io abito in via Spilamberto e tutti i giorni mi reco al lavoro in Piazza Vanoni e non sempre faccio lo stesso percorso. Alla sera quando esco dall'ufficio ,sempre in bicicletta, vado a fare la spesa e sbrigo tutte le faccende che solitamente richiede una famiglia. Ti assicuro che le piste ciclabili che percorro solitamente finiscono nel nulla e non raggiungono mai i punti di interesse. Nellla maggior parde dei casi in prossimità degli incroci le piste non sono segnalate e bisogna ricorrere alle strisce pedonali. Quasi tutte le piste ciclabili non sono protette da intrusione di altri veicoli. Nel periodo autunno invernale molte piste ciclabili diventano impraticabili a causa delle foglie e dei rami che, al contrario delle strade, non vengomo mai rimossi e pulite. Mancano piste ciclabili che collegano in sicurezza Milano la stazione della metropolitana L'ospedale e i centri: industriali, commerciali, artigianali ecc.
Io sono del parere che bisogna cominciare a pensare alle piste ciclabili strutture necessarie alla mobilità - al pari delle strade- non si può più considerare le piste ciclabili percorsi a titolo di svago per i ciclisti della domenica
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|