Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 domenica 1 settembre 2024 Ore: 10:21

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Notizie dal centro-destra  (mes #90970)
di Gianfranco Coribello il 12/02/2012 09:28:26

messaggio letto 595 volte
(3 risposte)


Dompè si è fatto da parte (o quasi) lasciando sospesa la spada di Damocle:
"""Per non vanificare tutto questo lavoro conto che il nuovo candidato sindaco del centrodestra venga scelto nella schiera di persone che sono state al mio fianco in questo percorso. In caso contrario potrei rivalutare la mia posizione per garantire una voce a quei tanti cittadini che hanno creduto nel nostro sogno e che mi hanno sostenuto fin qui»."""

Un anno fa correva voce che l’obiettivo era riuscire a correre con la lista civica puntando sul ballottaggio, dove confermando la raccolta di un certo consenso, avrebbe potuto fare l’ago della bilancia, facendo sentire poi tutto il suo peso.

Ora ha creato un’alternativa: o candidato chi dico io o se si va al ballottaggio e il conto poi sarà più salato: Che sia il primo caso di “nepotismo politico” a SDM?

Massera conferma la nascita del Terzo Polo (terzo a nessuno dice Nicola -:)) con questa composizione: “”Il soggetto politico chiamato Terzo Polo, formato da Fli, UDC e API correrà con i propri simboli sulla prossima tornata ammirativa a SDM. Il Terzo Polo ben supportato da una o piu' liste civiche...”

Cosa importante credo sia “supportato da una o più liste civiche” quindi scontata L’Altra SD che offre il candidato sindaco (a meno di stravolgimenti) la notizia è che c’è la possibilità che altre liste civiche si accodino.

Perchè inserire il terzo polo nello schieramento di centro-destra? Ve lo immaginate un FLI creazione di Fini, delfino di Almirante, alleato con la sinistra? Quanti simpatizzanti scapperebbero?

Della dichiarazione di Massera non ho capito il passaggio: “NON concorrerà a SDM con pieni titoli”.

La Lega sta ancora brindando per la dichiarazione di Dompè, ma alla fine dovrà svegliarsi.

Insomma anche a destra aspettando stanotte il segretario provinciale PdL che uscirà dalle urne, qualcosa incomincia a muoversi, anche se in pesante ritardo.

gf
=====
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
12/02/2012 - Notizie dal centro-destra (Gianfranco Coribello) 4 messaggi
12/02/2012 - Notizie dal centro-destra - La lega......... (Sabina Dall'Aglio) 0 risposte
12/02/2012 - Notizie dal centro-destra (Nicola Forenza) 0 risposte
12/02/2012 - Notizie dal centro-destra (errore di battitura) (Guido Massera) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,07813s