Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 lunedì 29 luglio 2024 Ore: 22:19

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Non cerco case politiche da chi cerca me  (mes #92320)
di Ilaria Amè il 23/03/2012 14:46:48

messaggio letto 725 volte
(2 risposte)

in risposta a Cristian Vallefuoco (mes. #92317)
ho provato a scrivere sotto ma non l'aveva salvato ...non sempre cisono dietrologie ..Piantala di usare la parola rinnegare perchè non sono una persona che rinnega nulla neanche di aver ricevuto più volte la richiesta di entrare il lista con voi e non nego di aver partecipato da cittadina interessata ai programmi vari sia all' Agorà di checchi che ai programmi delle Primarie. Un cittadino responsabile segue la politica. Cosa che avrei fatto verso il centrodestra se ci fossero state le primarie.
Più volte invece ho avuto come UDC contatti con persone appartenenti al mio schieramento non della realtà sandonatese e mi hanno chiesto se mi candidassi. Per ragioni legate alla sfera familiare e professionale ho sempre declinato gli inviti.
Con voi mi è stato più volte chiesto da Gorgoglione e dallo stesso Enrico Marcora consigliere Regionale sostenendo che in questa tornata elettorale poteva risultare vincente una lista civica che supportasse la sx. Non ho mai detto che avrei partecipato nonostante i solleciti per cui cerchiamo di non distogliere la realtà perchè non sopporto chi manomette la verità, e te ne sei accorto!!! Sono altri che son venuti a cercare la sottoscritta non la sottoscritta che fa un percorso itinerante e peccato che c'è chi non ti riferisce le situazioni corrette o lavori di fantasia ma IO SONO STUFA DI GENTE CHE ACCETTA TUTTO E L HO DETTO A GORGOGLIONE. CI SONO ANCHE DELLE RAGIONI VALORIALI IN UNA PERSONA COME LA SOTTOSCRITTA CHE VEDE CHE LE DELEGHE CHE AVEVO VENGONO SPARTITE UN PO ALLA CARRIERO, unpo' a ZAMPIERI CHE SI é ANDATO A CERCAR CASA OVUNQUE AFFINCHé LO CANDIDASSERO e chiedere al PDL di ritirare le primarie : questa è democrazia!!!(compresa la tessera di sostenitore della lega) -e poi l'ultimo pacchetto al neo assessore indagato Baldassarre nonchè mio ex fidanzato durante il mandato ( fa anche rima) persona che Dompè e Zampieri conoscevano bene ecco credo che una persona che ha un minimo di amor proprio come la sottoscritta possa lasciare serenamente un Partito e soprattutto non appoggiare la lista 2012 che appoggia Zampieri e Dompè ma tutto senza rancore. E' inutile Vallefuoco che spari a zero dicendo cose non corrette la verità è che io preferisco non partecipare se i partecipanti alla competizione sono questi ne parlavo con uno sportivo un maestro di tennis e facevo questa metafora nel 2007 era com se avessimo vinto tutti il Grande slam, poi qualcuno durante una partita ha accoltellato la Seles e lei gioca ancora a tennis ma non nelle competizioni ufficiali. Ecco quando vedi che in campagna elettorale che è il nostro grande slam avvengono episodi brutti, minacce, i tuoi scritti , stai a guardare ..questo triste spettacolo(scusa Massimiliano per la tua espressione)
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
23/03/2012 - basta falsità (Ilaria Amè) 24 messaggi
23/03/2012 - basta falsità .... Appunto ..... (Cristian Vallefuoco) 2 risposte
23/03/2012 - Non cerco case politiche da chi cerca me (Ilaria Amè) 2 risposte
23/03/2012 - Non cerco case politiche da chi cerca me (Giorgio Soave) 0 risposte
23/03/2012 - basta falsità .... Appunto ..... (Renato Tramutoli) 2 risposte
23/03/2012 - Non cerco case politiche da chi cerca me (Cristian Vallefuoco) 0 risposte
23/03/2012 - basta falsità .... Appunto ..... (Cristian Vallefuoco) 0 risposte
23/03/2012 - basta falsità .... Appunto ..... (Matteo Sargenti) 3 risposte
23/03/2012 - basta falsità .... Appunto ..... (Alessandra Vittori) 1 risposta
23/03/2012 - basta falsità .... Appunto ..... (Danilo Lenci) 0 risposte
23/03/2012 - basta falsità .... Appunto ..... (Mimma d. Gentile) 1 risposta
24/03/2012 - basta falsità .... Appunto ..... (Giorgio Soave) 0 risposte
24/03/2012 - basta falsità .... Appunto ..... (Sergio Solimena) 1 risposta
24/03/2012 - basta falsità .... Appunto ..... (Mimma d. Gentile) 1 risposta
24/03/2012 - basta falsità .... Appunto ..... (Sergio Solimena) 3 risposte
24/03/2012 - basta falsità .... Appunto ..... (Renato Tramutoli) 0 risposte
24/03/2012 - basta falsità .... Appunto ..... (Massimiliano Mistretta) 1 risposta
24/03/2012 - basta falsità .... Appunto ..... (Mimma d. Gentile) 1 risposta
24/03/2012 - basta falsità .... Appunto ..... (Sergio Solimena) 0 risposte
24/03/2012 - basta falsità .... Appunto ..... (Sergio Solimena) 1 risposta
25/03/2012 - basta falsità .... Appunto ..... (Mimma d. Gentile) 1 risposta
25/03/2012 - basta falsità .... Appunto ..... (Sergio Solimena) 2 risposte
25/03/2012 - basta falsità .... Appunto ..... (Renato Tramutoli) 0 risposte
25/03/2012 - basta falsità .... Appunto ..... (Mimma d. Gentile) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,10156s