<non stavo gridando , era un modo di sottolineare, dopo un tormentone di mesi , che la questione è stata chiarita a tutti e infatti confermi che si tratta di libera scelta per antipatia infatti il dialogo mi sembra fosse già interrotto da tempo per mancanza di argomenti .
Permettimi d'intromettermi in questo confronto. Sento di dover rilevare che scrivere in maiuscolo significa urlare e, fatto importante, mi pare che tu sia fra i pochissimi a non aver capito le ragioni di fondo del mancato coinvolgimento di Rifondazione nella coalizione di centro sinistra.
Queste, a mio avviso, possono così riassumersi: Il modo di agire (arroganza, manifestazione continua di superiorità) e le posizioni estremistiche di R.C. su materie spesso complesse (vedi gli aspetti urbanistici) credo siano i motivi principali che rendono attualmente incompatibile la collaborazione nel governo della città. È, infatti, logico che uno delle caratteristiche essenziali per un lavoro proficuo della futura Giunta sia la sua solidità, compattezza, stile e comunione d'intenti.
Aggiungo personalmente un'altra motivazione, secondo me importante sul piano politico: l'assenza di R.C. dovrebbe consentire a parte dell'elettorato di centro di votare Andrea Checchi. Avrei preferito che la presenza di questo elettorato fosse meglio rappresentato da una lista civica a cui si è lavorato per diverso tempo. Aspetti organizzativi e, soprattutto, economici hanno purtroppo impedito la concretizzazione del progetto.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore