Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 domenica 29 settembre 2024 Ore: 11:17

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novitā del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Cittā
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanitā e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Questo strano silenzio e questi risultati.....  (mes #94418)
di Massimiliano Russo il 08/05/2012 19:32:43

messaggio letto 572 volte
(2 risposte)

in risposta a Gianfranco Coribello (mes. #94378)
Caro Gianfranco, dopo il turbinio di questi giorni di campagna elettorale penso che tutti si siano presi mezza giornata di riposo...Questa sera immagino che i vari partiti e liste avranno le riunioni di analisi del voto per capire cosa č successo. Io se vuoi ti commento il nostro risultato: 5 anni fa non c'eravamo, fino ad un mese fa nessuno si era neppure accorto che "eravamo vivi" ed oggi partendo da zero e correndo da soli abbiamo portato a casa il nostro risultato che ci ripaga degli sforzi compiuti. Se pensi che lo scorso anno in tutta Milano il mio partito ha ricevuto la metā dei voti che ho ricevuto io da solo a S.Donato, questo č stato un trionfo! Sono inquietato dal risultato che č emerso in generale in tutta Italia e mi pongo una domanda: ma non sarā l'ennesimo trucco del Cavaliere che vuol fare governare la sinistra in questo momento drammatico per poi far vedere fra un'anno che la situazione č peggiorata e che il suo peggior nemico non č stato in grado di fare nulla? Ricordamoci che nel 2013 ci sono le politiche....forse fantapolitica ma questo sarā lo scenario.....
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
08/05/2012 - Questo strano silenzio e questi risultati..... (Gianfranco Coribello) 13 messaggi
08/05/2012 - Questo strano silenzio e questi risultati..... (Francesca Dingianna) 1 risposta
08/05/2012 - Questo strano silenzio e questi risultati..... (Luciano Monti) 0 risposte
08/05/2012 - Questo strano silenzio e questi risultati..... (Massimiliano Russo) 2 risposte
08/05/2012 - Questo strano silenzio e questi risultati..... (Sergio Solimena) 1 risposta
08/05/2012 - Questo strano silenzio e questi risultati..... (Massimiliano Russo) 2 risposte
08/05/2012 - Questo strano silenzio e questi risultati..... (Sergio Solimena) 0 risposte
08/05/2012 - Questo strano silenzio e questi risultati..... (Lucas Bregonzio) 1 risposta
09/05/2012 - Questo strano silenzio e questi risultati..... (Giorgio Soave) 1 risposta
09/05/2012 - Questo strano silenzio e questi risultati..... (Sergio Solimena) 0 risposte
09/05/2012 - Questo strano silenzio e questi risultati..... (Gianfranco Coribello) 1 risposta
09/05/2012 - Questo strano silenzio e questi risultati..... (Filippo Pisoni) 0 risposte
09/05/2012 - Questo strano silenzio e questi risultati..... (Massimiliano Russo) 0 risposte

 

RecSando non č responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilitā dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,08203s