Home RecSando

v3.0org

Connessi:

sabato 30 novembre 2024 Ore: 00:58

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Forse sarebbe meglio informarsi prima di scrivere  (mes #94544)
di Daniele Borriero il 09/05/2012 23:22:18

messaggio letto 607 volte
(1 risposta)

in risposta a Luciana Menegazzi (mes. #94502)

> oppure al fatto che si dia per buono (per aver letto un articolo di sette Giorni, non del Corriere, che comunque può sbagliare anch'esso) che Checchi avrebbe rifiutato un confronto diretto con Zampieri, ecc.
>

Non credo a quello che scrivono i giornali: ma nessuno prima del mio post aveva smentito quanto scritto dall'articolo in rassegna stampa, e la cosa mi sembrava strana, visto quanto era scritto. La necessaria smentita infatti è arrivata dopo che ho pubblicato il mio post. Questo forum nasce anche per confrontarsi, per cui non bisogna avere paura di scrivere anche cose sbagliate, se si è in buona fede e si intende discuterne: il mio post celava infatti la necessità di un chiarimento che secondo me era opportuno per tutti quanti. Anche perché 7 giorni è uno dei giornali su cui vengono pubblicati molti articoli di cronaca locale, compreso alcuni del comitato Per Certosa, se non ricordo male, e se qualcuno ha voluto metterlo in rassegna stampa, sarebbe stato un peccato ignorarlo e lasciarlo così, senza commenti. Luciana, se noti opinioni e dati errati, contribuisci a correggerli. Aiuterai tutti quanti (chi scrive e chi legge) a comprendere meglio le cose e a crescere un po'.
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **

anteprima

Segui la discussione:
09/05/2012 - Forse sarebbe meglio informarsi prima di scrivere (Luciana Menegazzi) 6 messaggi
09/05/2012 - Forse sarebbe meglio informarsi prima di scrivere (Francesco Puliti) 1 risposta
09/05/2012 - Forse sarebbe meglio informarsi prima di scrivere (Lucas Bregonzio) 1 risposta
09/05/2012 - Forse sarebbe meglio informarsi prima di scrivere (Daniele Borriero) 1 risposta
09/05/2012 - Forse sarebbe meglio informarsi prima di scrivere (Daniele Borriero) 0 risposte
10/05/2012 - Forse sarebbe meglio informarsi prima di scrivere (Daniele Borriero) 0 risposte

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,09399s