|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: San Donato
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Le foto dell'intervento sulla voragine (mes #96204)
di Daniele Borriero
il 05/06/2012 20:15:51
|
messaggio letto 653
volte
(1 risposta)
|
in risposta a Luciana Menegazzi
(mes. #96198)
|
Grazie Luciana, grazie a voi del servizio sul blog e delle spiegazioni. Ricordiamo che siamo in ballo con questa storia da ottobre 2010, ancora non si sa come e quando finirà. Dalla parte opposta della voragine, sempre nel parcheggio e sotto casa mia, c'è un avvallamento, ricordo ancora quando si è creato. Lì parcheggiò il camion dei pompieri, ovvero un mezzo pesante, intervenuto per un incendio notturno a più veicoli. E' evidente che il peso del mezzo fece collassare qualcosa. Di lì a poco infatti l'avvallamento prese forma. Forse questo parcheggio non doveva essere tale e doveva rimanere a un'area verde. Forse occorreva pensarlo prima ed evitare incendi di auto e interventi dei pompieri che hanno provocato danni. O forse sarebbe andata così comunque, chi può dirlo. Io spero che si ponga rimedio presto e bene. Da anni vivo tra i cantieri: mia figlia era appena nata e demolirono la Bull, adesso ho 4 gru che scorgo dal balcone, 4 gru di dieci piani e un cantiere sotto casa. Mia figlia va alle elementari. Ha passato l'infanzia in questa maniera. Io non ne posso più. |
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|