|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: San Donato
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Polo artigianale di S. Donato, a Monticello arrivano le case (mes #98255)
di Mirco Rainoldi
il 02/09/2012 16:20:39
|
messaggio letto 576
volte
0 risposte
|
in risposta a Linda Zuino
(mes. #98244)
|
Senza dubbio la mia era una provocazione. Ho utilizzato anch'io per molti anni il City Airport per lavoro per cui ne conosco benissimo l'utilità per i Sandonatesi in particolare e per l'hinterland. Ho utilizzato comunque anche i Freccia Rossa e i voli low cost da Malpensa e da Orio peraltro raggiungibile comodamente da San Donato in autostrada viaggiando "contro traffico". Aggiungo poi che con la tecnologia che avanza l'utilizzo delle videoconferenze (anche per i consigli di amministrazione o per le riunioni con colleghi dislocati in tutta europa o nelle località più remote del mondo) è diventato pane quotidiano. Forse le aziende, più che disagi, ne ricaverebbero benefici in termini di minori costi per trasferte e diarie (chiamatelo spending reviev o controllo di gestione come meglio vi aggrada). I responsabili risorse di molte aziende, anche di grandi dimensioni, hanno fatto fior di studi sulla mobilità aziendale e sulle possibilità di ridurne i costi. Ribadendo che la mia è solo una provocazione non vorrei che questa preclusione sia dovuta ai minor compensi in busta paga per le diarie ed al fatto di non poter pernottare nei migliori alberghi e cenare in buoni ristoranti a piè di lista o a forfait. Lo dico, non per falso moralismo, ma perchè sin che in italia ce lo potevamo permettere l'ho fatto anch'io. |
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
| 30/08/2012 - Polo artigianale di S. Donato, a Monticello arrivano le case (Massimiliano Russo) 33 messaggi | 30/08/2012 - Polo artigianale di S. Donato, a Monticello arrivano le case (Guido Massera) 1 risposta | 30/08/2012 - Polo artigianale di S. Donato, a Monticello arrivano le case (Serenella Natella) 0 risposte | 30/08/2012 - Polo artigianale di S. Donato, a Monticello arrivano le case (Massimiliano Russo) 2 risposte | 30/08/2012 - Polo artigianale di S. Donato, a Monticello arrivano le case (Guido Massera) 1 risposta | 30/08/2012 - Polo artigianale di S. Donato, a Monticello arrivano le case (Massimiliano Russo) 1 risposta | 30/08/2012 - Polo artigianale di S. Donato, a Monticello arrivano le case (Guido Massera) 1 risposta | 30/08/2012 - Polo artigianale di S. Donato, a Monticello arrivano le case (Massimiliano Russo) 0 risposte | 30/08/2012 - Polo artigianale di S. Donato, a Monticello arrivano le case (Enrico Coviello) 0 risposte | 30/08/2012 - Polo artigianale di S. Donato, a Monticello arrivano le case (Nicola Gargamelli) 2 risposte | 30/08/2012 - Polo artigianale di S. Donato, a Monticello arrivano le case (Luigi Verdicchio) 3 risposte | 30/08/2012 - Polo artigianale di S. Donato, a Monticello arrivano le case (Daniele Borriero) 5 risposte | 30/08/2012 - Polo artigianale di S. Donato, a Monticello arrivano le case (Daniele Borriero) 0 risposte | 31/08/2012 - Polo artigianale di S. Donato, a Monticello arrivano le case (Giorgio Soave) 1 risposta | 31/08/2012 - Polo artigianale di S. Donato, a Monticello arrivano le case (Nicola Gargamelli) 1 risposta | 31/08/2012 - Polo artigianale di S. Donato, a Monticello arrivano le case (Luigi Verdicchio) 2 risposte | 31/08/2012 - Polo artigianale di S. Donato, a Monticello arrivano le case (Luigi Verdicchio) 0 risposte | 31/08/2012 - Polo artigianale di S. Donato, a Monticello arrivano le case (Luigi Verdicchio) 0 risposte | 31/08/2012 - Polo artigianale di S. Donato, a Monticello arrivano le case (Massimiliano Russo) 1 risposta | 31/08/2012 - Polo artigianale di S. Donato, a Monticello arrivano le case (Daniele Borriero) 0 risposte | 31/08/2012 - Polo artigianale di S. Donato, a Monticello arrivano le case (Lucas Bregonzio) 1 risposta | 31/08/2012 - Polo artigianale di S. Donato, a Monticello arrivano le case (Lucas Bregonzio) 0 risposte | 31/08/2012 - Polo artigianale di S. Donato, a Monticello arrivano le case (Luigi Verdicchio) 0 risposte | 01/09/2012 - Polo artigianale di S. Donato, a Monticello arrivano le case (Mirco Rainoldi) 1 risposta | 02/09/2012 - Polo artigianale di S. Donato, a Monticello arrivano le case (Linda Zuino) 3 risposte | 02/09/2012 - Polo artigianale di S. Donato, a Monticello arrivano le case (Guido Massera) 0 risposte | 02/09/2012 - Polo artigianale di S. Donato, a Monticello arrivano le case (Alessandra Vittori) 0 risposte | 02/09/2012 - Polo artigianale di S. Donato, a Monticello arrivano le case (Mirco Rainoldi) 0 risposte | 02/09/2012 - Polo artigianale di S. Donato, a Monticello arrivano le case (Gabriele Bonaiuti) 0 risposte | 02/09/2012 - Polo artigianale di S. Donato, a Monticello arrivano le case (Gabriele Bonaiuti) 1 risposta | 02/09/2012 - Polo artigianale di S. Donato, a Monticello arrivano le case (Daniele Borriero) 2 risposte | 02/09/2012 - Polo artigianale di S. Donato, a Monticello arrivano le case (Luca Isabella) 0 risposte | 03/09/2012 - Polo artigianale di S. Donato, a Monticello arrivano le case (Giorgio Soave) 0 risposte |
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|