Rom Milano tangenziale Rogoredo raccordo Autosole: “Accampati in mezzo alla strada attraversano di continuo.."" (mes #98776)
di Raffaella Zanaletti
il 20/09/2012 12:58:52
Per dovere di cronaca, la BICICLETTA è tornata a casa, stamattina me l'ha riportata.
E' vero quello che dici, ho preso anch'io delle fregature da persone che consideravo amiche, in questo caso x me è stato diverso nel senso che sto cercando di insegnare ai miei figli (4 e 6 anni) a rapportarsi con chiunque senza pregiudizi, ed è molto difficile soprattutto x quanto riguarda i rom. E' una frase di uso comune tra molte mamme il dire: "andiamo a casa a fare una bella doccia che sei sporco come uno zingaro" o cose di questo tipo. Quando ai giardini gli dicevo fate giocare anche Gabriel le altre mamme mi guardavano come fossi pazza. Quando è venuta fuori la storia della bicicletta mio figlio più grande mi ha detto, "ma perchè se è una tua amica ci ha rubato la bici??" Non ho saputo rispondergli e la mia amarezza nasce proprio da questo. Oggi gli dirò che Gabriel aveva preso la bici in prestito e ce l'ha riportata!!!! Grazie x il link è molto interessante
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore