Il PDL con Alfano e Brunetta ammoniscono il Governo a non disattendere le loro richieste di abolizione dell'IMU per la prima casa e di evitare l'aumento dell'IVA, in caso contrario toglierebbero la fiducia al Governo.
Queste dichiarazioni rispondono a quelle dei ministri dell'economia (Saccomanni) e dello sviluppo (Zanonato), i quali invece ritengono non certo il raggiungimento dei due obiettivi perché gli otto MLD necessari non sarebbero disponibili.
La posizione del PDL a mio avviso è inconcepibile perché non siamo in campagna elettorale e sarebbe ora che il PDL rispetti gli italiani che sono dotati di buon senso.
Oggi sono al Governo, il primo (Alfano) in qualità di Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli interni, il secondo (Brunetta) Capo gruppo PDL alla Camera. Inoltre il PDL è presente nel ministero dell'economia e Finanze con un viceministro (Luigi Casero) e un sottosegretario Simona Vicari.
Questi signori hanno dunque tutti gli strumenti per farsi carico di indicare dove e come recuperare le risorse per mantenere le loro promesse elettorali e non dire che è competenza dei tecnici.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore