Cristian, penso che non hai letto tutti i post, innanzitutto io non ho offeso nessuno, ogni tanto mi collego ancora con Recsando anche se non sono più cittadino di San Donato, ma vi lavoro. leggendo i vari post, esprimo delle mie idee, condivisibili o meno, io non penso di essere il portatore della verità, posso anche dire delle cose che a qualcuno diano fastidio, ma lo sai a volte la verità fa male, ma venire accusato di essere sobillato da qualcuno, qualcuno che poi non vedo e non sento da tanto tempo (per colpa del mio lavoro e del mio poco tempo libero), mi da un po francamente fastidio.
Luigi lo conosci anche tu, tantissimo rispetto per il suo passato, ma oggi vedo un uomo pieno di astio e di rancore, non vedo l'uomo di una volta pieno di idee brillanti e di analisi politica. Penso che l'argume politico lo abbia cominciato a perdere già dalle elezioni passate, con l'alleanza strana che ha fatto e che lo ha portato a far eleggere un consigliere (anche con i suoi voti), che subito dopo gli ha voltato le spalle.
Io l'ho solo invitato a fare politica e non chiacchiere da comare, ma lui evidentemente ormai vive in un mondo parallelo, vede nemici da tutte le parti, non distingue più la realtà dal sogno.
|