I sostenitori di Forenza: Profilo forte e adeguato. Alleanza per l' Italia però non entra nella coalizione (mes #91489)
di Mario Castelli
il 27/02/2012 08:39:32
Luciana, noi non ci conosciamo, ma se vai a rileggerti i miei post degli anni passati, saprai qualcosa di più di me, non ho detto che ho ragione, esprimo delle mie idee su quello che leggo, questa è la risposta di Verdicchio ad un mio post che lo invitava a fare vera politica:
""Mario, ogni tanto ti riesumano (complimenti!) per cercare di nascondere i fatti ed evitare di render conto delle loro contraddizioni. Non mi spaventa nemmeno l’ennesimo tentativo di screditarmi perché molti mi conoscono e mi basta. Perché non recuperi un po' di dignità e raccomandi ai tuoi amici di essere più corretti nella comunicazione? Comunicare cose non vere offende chi legge e non fa onore a chi le scrive, in special modo a coloro che cercano il consenso della gente per amministrare la cosa pubblica""
Io conosco Verdicchio da tantissimi anni, se rileggi i suoi post di qualche anno fa e li confronti cion quelli di adesso vedrai che non ho tutti i torti, poi non ho dato del rimbambito a Luigi, me ne guarderei bene, ho solo detto "forse...". Il mio voleva essere solo uno stimolo.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore