Massimiliano, non capisco perchè ogni volta tu e Mimma dobbiate attaccare le persone con cui discutete invece di rispondere con pacatezza, sembra che siate più interessati a demonizzare l'interlocutore piuttosto che a scambiare opinioni.
Ho chiesto scusa per non avere letto tutti i post perchè non è la prima volta che si ripete questa lunga discussione sulla Campagnetta e magari è possibile che mi sia sfuggito qualche post in cui avete finalmente risposto alla mia prima domanda, che ogni volta vi pongo e che anche ora hai completamente travisato (spero non volutamente):
1) Io ho sempre sostenuto che si possa creare un parco verde su una superficie ben maggiore dell'80%, al limite anche su TUTTA la Campagnetta, nonostante il PGT preveda la cessione al Comune solo dell'80% dell'area, se voi ritenete che ciò non sia possibile spiegatemi il motivo.
2) Anche qui la tua risposta è proprio ai minimi termini: 5 euro al metro quadrato per la Campagnetta è un prezzo di esproprio o la proprietà era disponibile alla libera vendita? A quanto tempo fa ti stai riferendo?
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore