<ma il prezzo che per sostenere tutto questo la sinistra paga nel suo complesso qual'è? <L'immagine che viene data non è solo quella di una sinistra che si vuole divisa sui contenuti, ma anche quella di una sinistra che utilizza in modo pervicace toni volutamente polemici se non a volte al limite dell'offensivo e in questo c'è molto di più di una differenza di vedute...c'è una frattura che sembra insanabile a prescindere...c'è una divisione che non è legata al momento, c'è una incapacità a ragionare in termini di prospettiva politica futura... >
C’è qualcosa che non riesco a capire, Ginelli: ci accusi,mi par di capire di "fratture a prescindere".
La sera in cui Checchi ha comunicato che Rifondazione era fuori dalla coalizione, una volta che noi siamo andati via dalla riunione, tu hai detto che eri contento e orgoglioso di questa decisione del centro sinistra. Se non ti ritrovi con questa affermazione, rivolgiti non a noi ma a Italia dei Valori che ce l’ha riferita.
Ora proprio tu vieni ad accusarci di “frattura che sembra insanabile a prescindere, incapacità a ragionare in termini di prospettiva politica futura”?!
Scusa tanto, noi stiamo parlando di contenuti e non di cose a prescindere.
Tu invece, nell’adoperarti per tener fuori Rifondazione e nel manifestare la tua soddisfazione per tale decisione, da quali contenuti manifestati da Rifondazione facevi discendere questa tua posizione? Ti chiedo dei contenuti perché dal quel che hai scritto nel tuo post, dovrei arguire che sei contrario alle fratture “a prescindere”. Vedi anche noi siamo contrari alle fratture “a prescindere “ e lo abbiamo dimostrato proponendo ogni volta in modo pubblico e trasparente tavoli di confronto per parlare di contenuti e metodi.
Quindi, ripeto, se detesti le “fratture a prescindere” quali sono i contenuti di Rifondazione che non ti piacevano? In quel momento in “quali termini di prospettiva politica futura “ stavi ragionando?
Quanto ai contenuti polemici, come’era quella frase “ la verità a Tebe è diventata un crimine”? A San Donato non è crimine ma è polemica, insulto e via discorrendo. Suvvia,rimaniamo ai fatti e ai contenuti.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore