|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: San Donato
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Quando “ Cetto la Qualunque” si aggira in città. (mes #93021)
di Serenella Natella
il 15/04/2012 10:02:01
|
messaggio letto 758
volte
(3 risposte)
|
Stamattina ore 9.30 ho aperto la sede del Comitato Elettorale del Candidato Sindaco Andrea Checchi (c/o sede PD di Via Liberta') – sotto la porta ci trovo non uno, ma ben 5 santini – del “Cetto la Qualunque” locale – Antonio Albanese – capolista della lista Insieme per San Donato (Lista del Candidato Zampieri). Attimo di pausa e quello che mi è venuto immediatamente in mente, è stata la motivazione per cui il sig. A. Albanese ha fatto questa azione : “Io il candidato Checchi lo Schifo” – parafrasando una delle famose frasi del vero Cetto la Qualunque e siccome “lo schifo” il mio affronto è lasciare i santini presso la sede del suo comitato elettorale. Poi ripensandoci mi sono detta no…… troppo “fine” come azione..
Da notare che ieri sera ho chiuso la sede alle 21.15 e quindi il passaggio è stato fatto nelle 12 ore dalla chiusura alla riapertura. Sarà stato Lui o ha incaricato qualcuno?
Sarà ….., resta il fatto che il nostro “Cetto la Qualunque” locale evidentemente ha la necessità di smaltire i suoi santini.-:)
Serenella
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|