|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: San Donato
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
CS: Profilo del Candidato Massimo Landriscina (mes #93143)
di Fabrizio Cremonesi
il 16/04/2012 22:03:57
|
messaggio letto 609
volte
0 risposte
|
in risposta a Mimma d. Gentile
(mes. #93138)
|
> <Ah ah ah, ormai ti conosco :-))> > >Ha seguito i buoni consigli che gli sono stati dati da te e da altri (giustamente visto che, essendo nuovo, non era al corrente del funzionamento di recsando). Però non ho capito una cosa : sotto il comunicato c'è scritto fonte "il Cittadino" : vuol dire che è stato pubblicato per intero dal Cittadino (!!??) o si tratta di un errore ed in realtà è' stato inviato a recsando e pubblicato per intero come si usa fare sulla rassegna stampa di recsando ? Oppure il Cittadino l’ha pubblicato a pagamento? > >No, perchè, se fosse stato inviato al Cittadino e pubblicato per intero, ti immagini cosa succederebbe se tutti i candidati consiglieri delle 16 liste mandassero un loro personale comunicato stampa.? :-)) >Pensa , potresti conoscerli tutti :-)). > >Ciao >Mimma >
Non so con esattezza perchè non mi occupo della rassegna stampa, fatta eccezione per gli scherzi del primo aprile, però credo che sia una svista e che il comunicato sia stato inviato a RecSando. Credo dico credo, ma non è vangelo, che chi ha messo il comunicato stampa si sia dimenticato di cambiare la fonte che in automatico quando viene fatta la rassegna è "settata" come impostazione predefinita su "Il Cittadino". Ma chi meglio di Massimo Landriscina potrà svelarci il mistero ! Sarà Massimo che ci risponderà per primo o sarà invece l'addetto ai Comunicati Stampa su RecSando ? Sono aperte le scommesse .... Che il gioco abbia inizio !!!
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|