Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 venerdì 27 settembre 2024 Ore: 17:24

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
E venne il giorno di Grillo, anzi: delle 5 stelle.  (mes #93434)
di Mimma d. Gentile il 21/04/2012 20:17:00

messaggio letto 658 volte
(1 risposta)

in risposta a Lucas Bregonzio (mes. #93403)

<vero quindi che non è Grillo il candidato....ma..... parliamo pure di Grillo....da qualche giorno le sue parole mi preoccupano. Demagogia e populismo dai toni pericolosi. Addirittura liberticida ...>

Senza nulla togliere alle gravi e pesanti responsabilità della politica, anche a me non piacciono molte cose di Grillo, altre che non mi convincono ( spesso mi ricorda i modi della Lega). Capisco comunque il ragionamento fatto da Giorgio sul fatto che i giovani, in un situazione come questa, possano esserne attratti.

< Ma a San Donato giudicherò i sandonatesi, non il futuro deputato Beppe Grillo>

E' un'opinione legittima e rispettabilissima. Se questo vale per i Grillini sandonatesi, dovrebbe valere vale anche per i sandonatesi che si presentano in altre liste? Però mi pare che in altri forum non si sia detto questo. E del resto non sembra neppure che Grillo sia ininfluente rispetto al livello locale: siparla già di grillini mandati via o andati via o accusando Grillo di comportarsi come un padre padrone, l’unico detentore del simbolo, ecc.

Concordo con te sul fatto che se un giovane (ma anche uno meno giovane) vuole fare attività politica da qualche parte deve cominciare, però sinceramente pensavo che il Movimento 5 stelle riuscisse a elaborare un programma più adeguato, per lo meno sui temi di cui si parla da tanto. Posso dirlo? Il programma nonmi sembra adeguato (anche trattandosi della loro prima volta) e mi ha lasciato piuttosto perplessa: abbiamo avuto anche noi una prima volta ma conoscevamo il territorio, in questo caso mi pare di no. Dalle aule del consiglio comunale si impara a fare il lavoro istituzionale ma per farlo –per lo meno per farlo con meno difficoltà e con più efficacia rispetto al territorio – dovresti conoscere... il territorio e non si può pensare che il territorio si impari a conoscerlo nell'aula consiliare. Penso che l'aula consiliare ti permette di conosscere meglio qualcosa di cui dovresti già avere una certa cognizione. Quello che voglio dire è che dovevano forse lavorare di più prima per "conoscere". Lo faranno dopo? ok.
Ciao
Mimma
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
20/04/2012 - E venne il giorno di Grillo, anzi: delle 5 stelle. (Gianfranco Coribello) 17 messaggi
20/04/2012 - E venne il giorno di Grillo, anzi: delle 5 stelle. (Daniele Borriero) 2 risposte
20/04/2012 - E venne il giorno di Grillo, anzi: delle 5 stelle. (Gianfranco Coribello) 1 risposta
20/04/2012 - E venne il giorno di Grillo, anzi: delle 5 stelle. (Daniele Borriero) 1 risposta
20/04/2012 - E venne il giorno di Grillo, anzi: delle 5 stelle. (Mario Castelli) 1 risposta
20/04/2012 - E venne il giorno di Grillo, anzi: delle 5 stelle. (Gianfranco Coribello) 2 risposte
20/04/2012 - E venne il giorno di Grillo, anzi: delle 5 stelle. (Massimiliano Mistretta) 1 risposta
20/04/2012 - E venne il giorno di Grillo, anzi: delle 5 stelle. (Mario Castelli) 1 risposta
20/04/2012 - E venne il giorno di Grillo, anzi: delle 5 stelle. (Mario Castelli) 0 risposte
20/04/2012 - E venne il giorno di Grillo, anzi: delle 5 stelle. (Lucas Bregonzio) 1 risposta
20/04/2012 - E venne il giorno di Grillo, anzi: delle 5 stelle. (Daniele Borriero) 1 risposta
21/04/2012 - E venne il giorno di Grillo, anzi: delle 5 stelle. (Giorgio Soave) 0 risposte
21/04/2012 - E venne il giorno di Grillo, anzi: delle 5 stelle. (Mimma d. Gentile) 1 risposta
22/04/2012 - E venne il giorno di Grillo, anzi: delle 5 stelle. (Giorgio Soave) 2 risposte
22/04/2012 - E venne il giorno di Grillo, anzi: delle 5 stelle. (Luciano Monti) 0 risposte
22/04/2012 - E venne il giorno di Grillo, anzi: delle 5 stelle. (Mimma d. Gentile) 0 risposte
24/04/2012 - Programma scomparso? (Daniele Borriero) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,07031s