|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: San Donato
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Il Terzo Polo a San Donato NON ESISTE: l'API è per Andrea Checchi. (mes #94036)
di Nicola Forenza
il 03/05/2012 18:22:26
|
messaggio letto 624
volte
(1 risposta)
|
in risposta a Luigi Verdicchio
(mes. #94032)
|
>Di fronte a questa triste situazione anch'io, insieme a molti altri amici, ho scelto di sostenere la candidatura di Andrea Checchi Sindaco. >L’ho conosciuto quando negli anni 70/80 frequentava l’Oratorio Sant’Enrico. Periodo di grande ed efficace formazione di centinaia di giovani cresciuti nella passione per il sociale e forte sensibilità verso gli ultimi. >Andrea mostra di avere idee e competenze sicuramente utili per una gestione positiva del governo della città. La sua figura, a mio avviso, rappresenta incoraggianti elementi di novità e si eleva rispetto agli altri candidati suoi concorrenti in questa competizione elettorale. > -------------------------------------------
Bravo Luigi, finalmente hai fatto outing e dichiari di votare Checchi.
Bella banderuola, tu che passi da tutto a destra a tutto a sinistra così, come se niente fosse. Complimenti.
E vieni a fare le prediche a noi? Noi eravamo al centro cinque anni fa e li siamo rimasti, indipendenti e senza interferenze dall'alto. Non abbiamo cambiato linea politica, e la dignità è rimasta la stessa.
E tu oggi osanni Checchi? Dimenticando i partiti che lo sostengono e che fino a cinque minuti fa combattevi come fido scudiero di Dompè !!! Tu che durante l'amministrazione Taverniti criticavi anche la gestione di Rocca Brivio !!! E criticavi i Verdi !!! E chi amministrava Rocca Brivio? E chi era Verde, oggi tramutato rosso?
Luigi.....Luigi......non ci siamo proprio. Ma se sei felice così.....elevati pure insieme a chi vuoi.
Buona elezione.....ed elevazione.
Nicola
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|