>Oggi nel programma della sinistra di checchi è scritto che non ci sarà una strada che attraversa la campagnetta. Potrebbero aver cambiato idea, potrebbero averla sempre pensata così ?
Fabrizio tutti vorremmo che sia così e per questo la coalizione di sinistra, guidata da Andrea Checchi, lavorerà.
>Come cittadino abbastanza popolare in città, forse per l'appartenenza da anni a RecSando ho modo di parlare sempre con persone di tutte le correnti politiche e sentire tante campane diverse. Ho quindi anche chiesto come mai non siete nella coalizione di centro sinistra, ma come l'ho chiesto io potresti anche chiederlo tu. A me hanno dato delle risposte e queste risposte potrebbero essere le vere motivazioni che non hanno consentito l'accordo. Potrebbero essere anche bugie politiche o strategie. Però non sta a me giudicare il non accordo. Io come cittadino ne prendo atto e come me credo molti altri cittadini. Cosa ci rimane a noi cittadini, stare sempre a sentire i battibecchi della sinistra e far vincere la destra, oppure fare una valutazione diversa e cercare una soluzione per cambiare questi 5 anni passati e spezzare la continuità ?
Quello che dici sarebbe auspicabile, ma per ora il dialogo non c'è stato. Ovviamente quando non si trova l'accordo la colpa è di entrambe le parti e non di una sola, come RC insiste a voler far credere, gridandolo. Fortunatamente RC è un partito complesso fatto da più persone e non solo da quelle, poche, che sanno alzare solo la voce.
Un po' mi stupisce Massimiliano Mistretta. Ho sempre apprezzato i contributi che ha dato nell'analizzare fatti e situazioni concrete di interesse generale. Ma ho dovuto constatare che in alcuni casi anche lui si è fatto trascinare entrando in contraddizione con se stesso. E gliel'ho scritto. Le contraddizione stanno diventando evidenti osservando le ultime cose che hai scritto tu, o Luciana, o Simona e altri ancora.
Mi auguro che finite le elezioni si torni all'uso pacato della parola.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore