Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 domenica 29 settembre 2024 Ore: 19:29

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Campagnetta, approvata una mozione per la tutela  (mes #94966)
di Piera Scudeletti il 15/05/2012 15:34:57

messaggio letto 638 volte
(1 risposta)

in risposta a Renato Tramutoli (mes. #94954)

>Serenamente , pacatamente allora voglio precisare che io non attacco la sinistra perchè ne faccio parte , ma ho il diritto di esprimere i miei motivati legittimi dubbi che sia di sinistra quella che "tu" legittimamente definisci o ritieni " sempre sinistra" cioè il PD e la Coalizione di Checchi.

Tutti hanno il diritto di esprimere il proprio pensiero e i propri dubbi: diverso è salire in cattedra e pretendere di dare lezioni su "come si deve essere di sinistra".

>Nel chiedere di nuovo venia ti inviterei però a non giudicare solo i miei toni ma anche le provocazioni e l'arroganza di chi , ad arte ,crea confusione ed esprime giudizi gratutiti e non motivati.

Per esempio?

>
>Capisco che vanno di moda e pagano demagogia , populismo e personalismi , io credo che il confronto che reclami debba essere fatto nel merito , nei contenuti e nelle proposte per distinguere cosa è e cosa non è di "sinistra" per evitare la confusione e non limitarsi alle enunciazioni o peggio ai simboli in franchising ( Sel) e alle etichette;

Non credo che entrare in una coalizione sia diventare un simbolo in franchising. Allora se PRC fosse entrata in coalizione a San Donato sarebbe stato anche in questo caso un "simbolo in franchising" ?

> Mi permetto di ricordarti a questo proposito che Checchi non ha mai spiegato perchè non ha voluto PRC in coalizione , dopo due mesi di incontri , e dopo aver fatto l'accordo il 24 gennaio sera ( se vuoi ti mando il comunicato stampa bloccato in extremis ), forse credeva che Prc non fosse abbastanza di sinistra?
>Ti prego inoltre di non generalizzare il giudizio che dai di me :
>
>>>( Ma non sopporto l'arroganza e nella vostra campagna elettorale a San Donato ne ho vista parecchia.>>
>
> Quelli di Prc , forse non io secondo te , si distinguono per correttezza lealtà , disponibilità al dialogo ed al confronto , rispetto del giudizio altrui ; ti chiedo quindi cortesemente di correggere e non generalizzare un tuo giudizio e di scusarti con Prc come ho fatto io personalmente con te .

Non generalizzo il giudizio su PRC ma alcuni di voi in questa campagna elettorale hanno assunto toni che secondo me sono arroganti e non credo di dovermi scusare per aver avuto questo pensiero.
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
14/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Renato Tramutoli) 31 messaggi
14/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Barbara Picutti) 0 risposte
14/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Fabrizio Cremonesi) 2 risposte
14/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Mimma d. Gentile) 2 risposte
14/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Renato Tramutoli) 1 risposta
14/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Mimma d. Gentile) 0 risposte
14/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela - testo C.S. (Mimma d. Gentile) 0 risposte
14/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Fabrizio Cremonesi) 4 risposte
14/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Fabrizio Cremonesi) 0 risposte
14/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Mimma d. Gentile) 1 risposta
15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Fabrizio Cremonesi) 2 risposte
15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Mimma d. Gentile) 0 risposte
15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Renato Tramutoli) 1 risposta
15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Piera Scudeletti) 1 risposta
15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Piera Scudeletti) 1 risposta
15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Piera Scudeletti) 2 risposte
15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Renato Tramutoli) 1 risposta
15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Piera Scudeletti) 1 risposta
15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Mimma d. Gentile) 1 risposta
15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Enrico Coviello) 1 risposta
15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Danilo Lenci) 0 risposte
15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Mimma d. Gentile) 0 risposte
15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Renato Tramutoli) 1 risposta
15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Sergio Solimena) 0 risposte
15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Fabrizio Cremonesi) 0 risposte
15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Piera Scudeletti) 1 risposta
15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Piera Scudeletti) 2 risposte
15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Daniele Borriero) 1 risposta
15/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Piera Scudeletti) 0 risposte
16/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Mimma d. Gentile) 0 risposte
16/05/2012 - Campagnetta, approvata una mozione per la tutela (Renato Tramutoli) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,08594s