|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: San Donato
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
controreplica :-) lunghissima risposta. :-) (mes #96604)
di Serenella Natella
il 17/06/2012 23:47:40
|
messaggio letto 680
volte
(1 risposta)
|
in risposta a Daniele Borriero
(mes. #96603)
|
<<non in merito alle questioni affrontare dalla petizione promossa da Chiara Figini e Laura Migliavacca e da me portate su queste pagine.>> <<Tutto quello che in questi anni è stato rivolto a SGM ora viene semplicemente rigirato a SDM.>> << Nessuna novità: il Comitato sapeva ben da prima (vi è un mio intervento a Luciana e Lodovico del 2009) le aspettative su quest'area, fin dall'epoca del Comitato Tuttinsieme.>>
Daniele, scusami ma, personalmente ricordo che nelle nostre riunioni si sono affrontati i problemi della riqualificazione dell’area ma con tutta sincerità non ricordo (e ho buon memoria :- ) ) che tu abbia mai parlato della petizione che parte dal 2001 – ricordo benissimo che continuavamo a parlare del fatto che nonostante le richieste la convenzione non “saltava” fuori e che nulla si poteva fare se non si capiva quella “benedetta Area” a chi facesse “capo”. Sarà…. Forse, della petizione del 2001, ne hai parlato, in qualche riunione in cui non ero presente, ma se anche così fosse immagino che si sia sempre tornati al solito problema, di chi è la competenza sull’area ? Mah……..
<<Queste cose non sono state mai portate avanti o analizzate con il Comitato Certosa, altrimenti non me ne sarei uscito.>>
Daniele, scusami ancora ma quando hai preso la decisione di lasciare il comitato, in modo privato ti ho chiesto quali erano le motivazioni e, non avevano niente a che fare con questo specifico problema.
<<il comitato, rappresentato da Lodovico e Luciana in quel momento, ma nessuno mi ha risposto, neppure per dirmi "Stiamo studiando come risolvere le problematiche da voi presentate, ti comunicherò non appena avremo elaborato una proposta in merito". Le risposte devono essere chiare e coerenti col resto del discorso, toni compresi.>>
Daniele, anche qui permettimi, il fatto che Luciana e Lodovico, per “mestiere” siano in grado di elaborare progetti, non deve sottointendere, ne deve essere d’obbligo che, in quanto facenti parte del comitato debbano presentare “elaborati”, oltre al fatto che il comitato non è composto solo da Lodovico e Luciana,ma dal presidente Gianluca e dagli altri componenti Simone, Laura, Piero e che la valutazione delle problematiche su cui intervenire si sono sempre decise collegialmente e non per iniziative dei singoli. Peraltro, ti ricordo che lo statuto del comitato recita :”(il Comitato) intende avanzare proposte ed eventualmente produrre atti/documenti rivolti all’Amministrazione Comunale e/o ad altri Enti eventualmente interessati, diretti al miglioramento delle condizioni del quartiere in termini di vivibilità, decoro, salvaguardia della sicurezza individuale e collettiva e quant’altro possa avere effetto direttamente/indirettamente sul miglioramento delle condizioni di vita dei cittadini di Certosa.” In quanto hai toni, non entro nel merito (ognuno ha la facoltà di esprimere il proprio pensieri con i toni che crede) molte persone che scrivono su rec, me compresa, a volte esagerano. E scusami se mi permetto di difendere il comitato e di conseguenza tutte le persone che ne fanno parte, per tutto il lavoro e non è stato poco, che lo stesso a portato avanti nei due anni dalla sua fondazione, e tra questi per un certo periodo c'eri anche tu (mi sento parte in causa ovviamente :-) almeno fino al 21 maggio 2012 :-) ).
<<Hai capito di quali giardinetti stavo parlando? Quello con gli archetti sotto casa di Luciana, che non ha finestre da quel lato, quello con la forsizia all'ingresso e l'erba spelacchiata e quello a fronte del mio balcone lato scuola. Roba da 2 m per lato, spelacchiati e inutili. Facciamo posti auto lì, visto che non servono e sono brutti e sporchi. Quando passi di qui ti faccio vedere quali sono.>>
Daniele, ok avevo capito male, adesso ho capito e appena passo ti chiamo, non mi riprendere però se non sarà subito nei prossimi giorni :-)))
<<Altre aree non ce ne sono ….>>. <<ho bisogno di qualcuno che mi dia delle risposte propositive >>
Daniele, come tu stesso hai scritto in uno dei tuoi tanti post, l’”Amministrazione” legge recsando e sicuramente ha letto i tuoi post, tu stesso hai scritto che hai fiducia in Checchi, bene. Delle risposte ci saranno, rimane ovviamente il beneficio del “propositivo” in quanto “soggettivo”, nell’augurio che possano essere soddisfare totalmente le esigenze.
Ciao Serenella
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|