|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: San Donato
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Inciviltà alla stazione del passante stamattina e (mes #96702)
di Daniele Borriero
il 20/06/2012 10:57:13
|
messaggio letto 611
volte
(1 risposta)
|
in risposta a Enrico Coviello
(mes. #96700)
|
> > >. Ci vuole così tanto a mettere un panettone o paletti per impedire il parcheggio selvaggio o rendere difficoltoso il passaggio ai mototini come avviene in parte nel sottopasso ad inizio via? >" >Speriamo che la nuova amministrazione dimostri un effettivo impegno nel risolvere questi problemi, oltre a realizzare la doverosa consultazione di cittadini e comitati attivi sul territorio.
Ci vuole così tanto... E' una bella domanda. Io come sai l'ho posta per un problema simile a circa 150 metri dalla stazione che tu citi... i motorini credo siano gli stessi. Qui occorrerebbe ripensare e rivedere tutta l'area, prevedendo un accordo con SGM, in maniera da eliminare le situazioni di pericolo e degrado esistenti e rendere innocui i soliti "furbi" che per anni l'hanno avuto vinta, grazie al lassismo delle amministrazioni precedenti e all'indifferenza verso un'area di frontiera (ma ad alta densità abitativa). Forse possiamo anche cominciare a pensare dei suggerimenti per interventi che risolvano questi problemi, visto che tra l'altro sono previsti degli interventi in base alla convenzione del cantiere exBull. |
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|