Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 martedì 30 luglio 2024 Ore: 08:25

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
e' ora di salvare Cascina Ronco! Rifondazione e lista "non una sola CAMPAGNETTA" scrivono a Sindaco e Giunta  (mes #97058)
di Mimma d. Gentile il 29/06/2012 11:49:29

messaggio letto 564 volte
0 risposte

in risposta a Massimiliano Mistretta (mes. #97056)

<Negli ambiti cascinali in cui esiste l’attività agricola - come Cascina Ronco e Cascina Sorigherio - la progettazione attuativa è condizionata alla programmazione degli interventi in modo da escludere pregiudizi sull’attività produttiva delle aziende agricole in esercizio che utilizzano aree e fabbricati compresi -nell’ambito.”

“Destinazioni funzionali diverse da quella agricola e ricettiva (agriturismo) sono ammissibili solamente qualora non vi sia alcuna attività zootecnica o comunque se a distanza non inferiore a m. 200 dall'attività di allevamento.”

A titolo informativo per chi legge: a Casciona Ronco la distanza minima di 200 metri tra la stalla e le case che si vorrebbero costruire non può essere rispettata (non esiste "fisicamente").

Per quanto riguarda la prescrizione che la realizzazione degli interventi è condizionata al fatto di "escludere pregiudizi sull’attività produttiva delle aziende agricole in esercizio che utilizzano aree e fabbricati compresi -nell’ambito.” qualcuno può seriamente pensate che vicino alle stalle possono starci delle abitazioni senza che questo crei un conflitto reciproco? Qualcuno può seriamente pensare che si possano realizzare 140 appartamenti (ma anche se fossero di meno la cosa non cambierebbe granchè) in modo da "escludere pregiudizi sull’attività produttiva dell' azienda agricola in esercizio che utilizza aree e fabbricati compresi -nell’ambito"?


<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,05078s