|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: San Donato
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
CS COMUNE: Incontro con la Provincia, delineato il futuro della Paullese (mes #99293)
di Mirco Rainoldi
il 06/10/2012 12:55:52
|
messaggio letto 668
volte
(2 risposte)
|
Questo
messaggio è un commento ad un contenuto apparso nella sezione Rassegna Stampa.
Per vedere il contenuto clicca qui |
|
Finalmente dopo tanto parlare sul forum qualcosa si è mosso. Gli aspetti positivi per San Donato che personalmente vedo in questa prima ipotesi, ovviamente tutta da approfondire, sono: eliminazione semafori con sottopasso d'ingresso in via Gela (che mi auguro vivamente non sia come quello dell'IKEA a San Giuliano, ma a raso dopo aver prolungato il ponte verso Milano tangenziale), barriere antirumore a beneficio delle case confinanti con la Paullese, slittamento (sperando in un successivo accantonamento definitivo) della tanto discussa bretella Peschiera/San Giuliano e analisi di fattibilità della ciclabile San Donato - Peschiera. Confido, oltre alla necessaria sponsorizzazione del progetto da parte del sindaco, nella tenacia e nella determinazione di Simona Rullo che in questo primo periodo di amministrazione mi pare si stia muovendo decisamente bene. Da ultimo mi auguro che le opere, una volta decise e pianificate, non scontino i biblici ritardi a cui purtroppo siamo abituati. Per questo forse l'EXPO 2015 potrebbe aiutare e fare da stimolo. |
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|