> > Ci sono tutte le cose che mancano a *tutti* gli altri Comuni di prima fascia. > >> Per esempio ? > >Per esempio???? > >Provo ad elencarti qualcosa, ma, veramente mi auguro che sia tu a completare la lista. >Senza criterio d'importanza ma di getto come mi vengono in mente: >- 2 stazioni ferroviarie e una stazione della metropolitana > -------------------------------------------------
La stazione ce l'hanno anche altri Comuni. Da quello che mi dicono la nostra è tenuta male ed insicura.
La metropolitana non fa testo, è li semplicemente per vicinanza con Milano, non si può paragonare un eventuale centro commerciale con la metropolitana;
>- molti posti di lavoro nel terziario > ---------------------------------------------------
Tipo?
>- parecchi parchi e spazi a verde > --------------------------------------------------
Belli, ma spesso tenuti male, non certo sfruttati alla Central Park.
>- il vertice del primo polo ospedaliero italiano > ----------------------------------------------------------
Che sta licenziando e tagliando il personale
>- istruzione secondaria superiore per diversi indirizzi di studio > ------------------------------------------------
E zero agevolazioni per gli studenti
>- due piscine coperte di cui una in un centro sportivo (per quanto bisognoso di manutenzione) fra i più ricchi di impianti sportivi della provincia > --------------------------------------------------------
Che per andarci una giornata ti costano quasi come un acqua park
San Donato è inequivocabilmente una città dormitorio con case a prezzi stratosferici che non aiuta i giovani. Questo è un dato di fatto.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore