|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: San Donato
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Istituti scolastici, “giallo” sul riassetto (mes #99842)
di Filippo Pisoni
il 25/10/2012 13:08:13
|
messaggio letto 583
volte
0 risposte
|
in risposta a Claudia Convalle
(mes. #99833)
|
> La poca affluenza forse è stata dovuta anche alla poca, anzi nulla, informazione che c'è stata su questa faccenda.
Non mi sembra. A mia figlia (1a media) sono arrivati ben 2 avvisi su ciclostile da firmare, sia sull'elezione dei rappresentanti che sul problema della divisione della scuola media.
> >La legge regionale è stata pubblicata sul B.U.R.L. a luglio di quest'anno e nessuno ha fatto menzione di questo cambiamento in corso. > >Solo il cartello giallo scritto a mano ed affisso al cancello da un professore venerdì mattina ha permesso, per quanto mi riguarda, di conoscere la situazione e quindi di darmi la possibilità di informarmi sulla questione. > >Mi sembra, invece, che come al solito i cambiamenti vengono portati avanti cercando di tenerli all'oscuro e questo mi sembra proprio il caso. > Per quanto ho potuto comprendere (in effetti molto di questa faccenda è passata in sordina), la questione è già stata prorogata di un anno ed ora che si è giunti al traguardo, ci si trova a dover combattere contro il tempo per evitare un potenziale sfacelo. E' peraltro anche vero che l'anno scorso (2011) c'era un'altra amministrazione che ha approvato/accettato la legge gelmini.
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|