|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: Varie
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
"Primarie centrosinistra, regole violate" Da tutti i candidati esposto contro Renzi (mes #100688)
di Luigi Verdicchio
il 01/12/2012 00:23:40
|
messaggio letto 776
volte
(2 risposte)
|
in risposta a Sergio Solimena
(mes. #100683)
|
<Io vorrei sapere perché persone che non hanno “voluto” votare al primo turno adesso vogliono votare, e invocano l’uso della Democrazia contro di noi. Cosa è cambiato? Luigi trovami delle motivazioni serie e veritiere e non delle scuse, alla pierino.
Scelgo questa espressione perché mi dai del pierino. Temo, però, che tu voglia metterti in concorrenza con me, se mi chiedi cosa possa essere cambiato. Tra il primo e il secondo voto c'è una settimana di campagna elettorale e tu mi fai una domanda di questo tipo, fingendo di cadere dal pero? Io non lo so cosa sia cambiato, ma ad esempio c'è stato un confronto faccia a faccia sul TG1 con oltre 6 milioni di spettatori. E a te questo non suggerisce nulla? Sei un esperto di politica e di comunicazione e non può venirti in mente che dei cittadini possano essere stati invogliati a votar per uno dei due competitori, visto, come ho già detto che c'è in gioco il futuro dell'Italia?
Ripeto e chiudo, non discuto sulle regole stabilite e modificate rispetto al passato, ma sul senso della democrazia. |
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
| 29/11/2012 - "Primarie centrosinistra, regole violate" Da tutti i candidati esposto contro Renzi (Gianfranco Coribello) 19 messaggi | 29/11/2012 - "Primarie centrosinistra, regole violate" Da tutti i candidati esposto contro Renzi (Gabriele Bonaiuti) 1 risposta | 29/11/2012 - "Primarie centrosinistra, regole violate" Da tutti i candidati esposto contro Renzi (Gabriele Bonaiuti) 0 risposte | 29/11/2012 - "Primarie centrosinistra, regole violate" Da tutti i candidati esposto contro Renzi (Luigi Verdicchio) 3 risposte | 29/11/2012 - "Primarie centrosinistra, regole violate" Da tutti i candidati esposto contro Renzi (Gabriele Bonaiuti) 0 risposte | 29/11/2012 - "Primarie centrosinistra, regole violate" Da tutti i candidati esposto contro Renzi (Gabriele Bonaiuti) 0 risposte | 29/11/2012 - "Primarie centrosinistra, regole violate" Da tutti i candidati esposto contro Renzi (Sergio Solimena) 4 risposte | 29/11/2012 - "Primarie centrosinistra, regole violate" Da tutti i candidati esposto contro Renzi (Giacomo Parma) 0 risposte | 30/11/2012 - "Primarie centrosinistra, regole violate" Da tutti i candidati esposto contro Renzi (Gabriele Bonaiuti) 0 risposte | 30/11/2012 - "Primarie centrosinistra, regole violate" Da tutti i candidati esposto contro Renzi (Luigi Verdicchio) 1 risposta | 30/11/2012 - "Primarie centrosinistra, regole violate" Da tutti i candidati esposto contro Renzi (Sergio Solimena) 1 risposta | 01/12/2012 - "Primarie centrosinistra, regole violate" Da tutti i candidati esposto contro Renzi (Luigi Verdicchio) 2 risposte | 01/12/2012 - Democrazia e regole (Gabriele Bonaiuti) 0 risposte | 01/12/2012 - "Primarie centrosinistra, regole violate" Da tutti i candidati esposto contro Renzi (Giorgio Soave) 1 risposta | 01/12/2012 - "Primarie centrosinistra, regole violate" Da tutti i candidati esposto contro Renzi (Sergio Solimena) 2 risposte | 01/12/2012 - "Primarie centrosinistra, regole violate" Da tutti i candidati esposto contro Renzi (Giorgio Soave) 1 risposta | 01/12/2012 - "Primarie centrosinistra, regole violate" Da tutti i candidati esposto contro Renzi (Gabriele Bonaiuti) 0 risposte | 01/12/2012 - Ma quale silenzio elettorale! (Luigi Verdicchio) 0 risposte | 01/12/2012 - "Primarie centrosinistra, regole violate" Da tutti i candidati esposto contro Renzi (Giacomo Parma) 0 risposte |
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|