Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 domenica 1 settembre 2024 Ore: 19:20

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: Varie

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Rimborso IMU ..con un sorriso  (mes #102913)
di Cesare Pattarini il 21/02/2013 17:19:21

messaggio letto 538 volte
0 risposte

in risposta a Mirco Rainoldi (mes. #102897)
Non male gli allibratori, anche se sono dell'avviso che molti decideranno al momento del voto.
Ti giro quanto apparso sul quotidiano La Libertà del 7.02.

VADA PER L'IMU, ma voglio 50mila euro ,SUBITO
Gentile Direttore, un pensiero sulla restituzione dell'IMU in forma di lettera immaginaria a Silvio Berlusconi.
"Caro Silvio, la tua idea di comprarci il voto resituendo l'Imu mi è piaciuta molto. Io ci sto. A tre condizioni:
PAGAMENTO ANTICIPATO: sai com'è, poi magari dopo le elezioni uno si dimentica. Mica apposta. Ma gli impegni, i processi, le cene eleganti...finisce che altre cose passano di mente. Specialmente i debiti. Quindi, per favore, pagamento anticipato.
DI TASCA TUA. sai com'è, non vorrei che per restituire l'Imu ci prendessi qualcosaltro; ospedali, scuole, musei, benzina per le auto della polizia. Cose così, che in fondo servono abbastanza, So che tre miliardi e spiccoli sono una bella cifra anche per un grande imprenditore come te, ma sei o non sei l'uomo dei miracoli? Secondo me ce la puoi fare. Quindi,per favore,di tasca tua.
RESTITUISCI TUTTO. Sai com'è, ho fatto due conti pensando alla evasione fiscale che hai sempre incoraggiato con condoni e scudi, a quanto ci costano i politici corrotti che abbondano nel tuo partito, allo spread, ai voli di Stato per le tue amichette e mi sembra che qualche centinaio euro di Imu per darti il mio voto siano troppo pochi. Ci posso pensare per . . . cinquantamila, così se per caso vinci davvero emigro con un gruzzoletto per ricominciare.
Allora siamo d'accordo. Conquantamila in contanti prima del 23 febbraio e ti voto. Vengo io da te a Arcore o me li porti tu a Piacenza? Ah, dimenticavo, ci vorrà qualche minuto per controllare le banconote con la macchinetta. Una per una. Non ti offendi vero?

Firmata Marco Bosonetto.

Buona lettura
Ciao
Cesare
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
20/02/2013 - Rimborso IMU (Christian Tidoni) 9 messaggi
20/02/2013 - Rimborso IMU (Diego Di Monte) 1 risposta
20/02/2013 - Rimborso IMU (Giorgio Soave) 1 risposta
20/02/2013 - Rimborso IMU (Christian Tidoni) 1 risposta
20/02/2013 - Rimborso IMU (Giorgio Soave) 1 risposta
21/02/2013 - Rimborso IMU (Cesare Pattarini) 2 risposte
21/02/2013 - Rimborso IMU (Giorgio Soave) 0 risposte
21/02/2013 - Rimborso IMU (Mirco Rainoldi) 1 risposta
21/02/2013 - Rimborso IMU ..con un sorriso (Cesare Pattarini) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,05469s