<Secondo me non possiamo giudicare il M5S sulle competenze, non è onesto. Invece è giusto giudicarlo sulle idee, ma ultimamente queste non sono di moda :)
Posso sbagliare, ma qualche interrogativo credo sia corretto porselo quando si apprende che il reclutamento è avvenuto via web e sono stati eletti rappresentanti dei cittadini, avendo ricevuto una decina o poco più di preferenze (di parenti e amici?). Ma valuto anche dai comportamenti e di ciò che ho ascoltato fino ad ora dai pochi che sono stati autorizzati (?) a parlare.
La ragione principale, tuttavia, per cui ho seri dubbi circa la preparazione di tanti nuovi nostri rappresentanti che si ritrovano in parlamento senza avere mai seduto in un'aula consigliare, provinciale o regionale.
Sulle idee potremmo discutere a lungo, ma non sono esse a preoccuparmi. Fino a quando gli italiani saranno chiamati a scegliere (?) liberamente sono sicuro che sapranno distinguere la verità e la concretezza dalle falsità e dalla demagogia. Per essere liberi, però, occorre soprattutto non essere disperati e questo è il primo punto all'ordine del giorno del prossimo governo.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore