>Non so se questo basti a fare di ei una persona competente, ma aggiunto al cursus honorum sportivo tutto sommato non mi fa essere cosi' negativa. > >Piuttosto, che competenze ha la neo ministra Cécile Kyenge?
Io non sono negativo, anzi: per quanto ritenga che il governo possa fare poco per i problemi di questo Paese, se non qualche "pannicello caldo", spero che dia comunque il meglio.
La mia osservazione (e poi la smetto, lo giuro) è che i partiti tradizionali e gli organi di stampa connessi hanno fatto una campagna denigratoria sui parlamentari del m5s adducendo che sono "persone comuni senza competenze" e quindi inadatti a sedersi dove si siedono e tantomeno a governare.
Che siano persone senza esperienza nè competenze è fuori di dubbio. Ma ciò non li rende diversi dal 90% dei parlamentari, e ora anche di diversi ministri, tra cui quelli che ho citato.
Le altre critiche che vengono mosse, tipo che sono burattini nelle mani di Grillo, sono anch'esse fuori luogo se espresse ad esempio dal PDL che si vede la fine che stava facendo senza Berlusconi deus ex-machina e del PD divorato da lotte di potere intestine.
Per cui trovo scorretta e immotivata la critica spocchiosa e mi concentrerei quindi sui programmi.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore